Scopri subito come aderire ad “Aumenta le tue competenze” Subito disponibili 28 corsi in omaggio

Scopri come aderire ad - Aumenta le tue competenze - 28 corsi in omaggio subito disponibili. Richiedi maggiori informazioni!

5/5 - (6 votes)

L’evoluzione della professione è oggi motivo di crescita interiore senza eguali e i professionisti, di ogni settore, hanno diverse strade per aumentare le proprie competenze e differenziarsi dai colleghi.

I consumatori sono attenti e curiosi, si informano, si specializzano in settori diversi e richiedono sempre più dettagli, ascoltano, leggono e si confrontano. Quello che ci si presenta è un mercato diverso dai soliti cliché ma certamente più divertente. Oggi, come ieri, possiamo tutti avere una qualifica ma oggi, è qui sta la grande differenza, finalmente possiamo distinguerci!

Oggi ci possiamo permettere di organizzare il lavoro secondo le nostre esigenze, seguire in alcuni casi passioni, e in altri studiare senza precluderci nulla, ricordandoci che il mondo digitale, il web, i social e tutti gli altri cambiamenti che quotidianamente viviamo, non dobbiamo subirli ma sfruttarli a nostro favore. Siamo professionisti, appassionati anche noi, e questo è il nostro vantaggio.
I corsi di formazione spesso noiosi, talvolta obbligatori sono oggi all’ordine del giorno, ma come un libro o un film, la formazione può anche essere divertente, motivazionale e ispirante. Crediamo fortemente che il futuro sia nostro, ma oggi cosa stiamo facendo per conquistarlo? Oggi quanto ci stiamo divertendo tutti i giorni, tra lavoro e obbligatorietà? Quanto stiamo pensando in questo momento al nostro futuro? Come stiamo costruendo oggi il nostro futuro?

Unione Professionisti è composto da Professionisti come te, ovviamente del loro settore, che da anni erogano corsi formativi accreditati. Questo è un settore fatto di norme e regole, in cui cerchiamo di non perdere mai di vista nulla per poter cosi garantire il risultato migliore. Ma anche la nostra professione è fatta di passione. Ogni giorno, studiamo, ci misuriamo, proviamo e riproviamo, cosi da rendere sempre più avvincente il nostro settore.

Per questo motivo è nato uniproacademy. Una formazione libera da schemi ma precisa nei suoi argomenti. Uno spazio dove apprendere, insieme ai tuoi collaboratori o ai tuoi cari. Una libreria digitale, dove attingere ogni volta che ti senti ispirato, ogni volta che ti senti motivato a trovare il tuo personale modo di rendere la tua professione differente… dalla mia e dal tuo collega.

Scopri subito come aderire ad “Aumenta le tue competenze” con 28 corsi in omaggio
Richiedi maggiori informazioni

    Tutti I Corsi
    Avatar photo

    Il Blog di Unione Professionisti è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata al mondo del lavoro e delle libere professioni. Con i professionisti ci rapportiamo e confrontiamo ogni giorno per fornire un'informazione dettagliata a 360 gradi. Il nostro staff di collaboratori è composto da giornalisti, professionisti, esperti in formazione professionale, grafici, esponenti del mondo imprenditoriale e non solo. Oltre alle classiche news, alle guide tecniche, agli approfondimenti tematici, alle segnalazioni di opportunità lavorative, offriamo anche un utile servizio di documenti in pdf (normative, fac-simile, modulistica … ) liberamente scaricabili e riutilizzabili.

    0 Commenti

    Non ci sono commenti!

    Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

    Lascia un commento