Come si diventa Agente E Rappresentante Di Commercio con i percorsi formativi di Unione Professionisti?

Unione Professionisti in collaborazione con 360forma ha pubblicato un corso online dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere la professione di Agente e Rappresentante di Commercio

  • CONTENUTI

  • FRUIBILITÀ

  • ASSISTENZA

  • EFFICACIA

Consigliato 4.9

Unione Professionisti in collaborazione con 360forma ha pubblicato un corso online dedicato a tutti coloro che volessero intraprendere la professione di Agente e Rappresentante di Commercio

Nel panorama lavorativo attuale, la figura professionale dell’Agente E Rappresentante Di Commercio è sempre più ricercata dalle imprese. Un azienda che vuole aggredire nel miglior modo possibile il mercato, presidiare il portafoglio clienti e aumentare le possibilità di vendita non più più fare a meno di integrare all’interno della propria struttura aziendale un Agente E Rappresentante Di Commercio aggiornato.

Il futuro Agente E Rappresentante Di Commercio, monomandatario o plurimandatario, che sceglierà di seguire le lezioni online tenute dal Dott. Antonio Stasi sarà in grado di assumersi in proprio e con competenze professionali certificate tutti gli oneri del rischio d’impresa dati dalle dinamiche dell’intermediazione commerciale. Con il corso online di 80 ore di Unione Professionisti, di cui 72 in modalità e-learning e 8 in aula, sarete in grado di padroneggiare tutti i principali strumenti e tecniche di vendita, acquisendo i requisiti, le competenze e gli strumenti utili per il raggiungimento di una carriera professionale di successo cosi da accedere nel miglior modo possibile allo scenario lavorativo attuale nonchè sviluppare rapporti professionali proficui con tutti i vostri clienti.

Il processo formativo si focalizza sull’acquisizione delle conoscenze in ambito legislativo e contrattuale, di tecnica amministrativa, di valutazione delle tendenze e di vendita.

Il corso, progettato su misura per tutti coloro che abbiano già assolto l’obbligo di istruzione e che intendano avviare un’attività di agente di commercio o rappresentante di commercio, è valido in tutte le Regioni e Province d’Italia si concluderà con una prova finale orale e scritta, ad esito della quale sarà rilasciato un attestato di qualifica ai sensi dell’art. 40 della L.R. 18/85, valido su tutto il territorio nazionale per la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) presso le Camere di Commercio.

Cerchi un Corso Per Agente E Rappresentante Di Commercio? Clicca Qui

Corsi Academy
Avatar photo

Mi occupo dei testi e dei contenuti del magazine di UnioneProfessionisti.com, il portale dell'azienda leader in Italia per la formazione in E-Learning. In collaborazione con professionisti ed enti altamente qualificati, propongo aggiornamenti quotidiani che interessano ai tantissimi professionisti Italiani.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento