Unione Professionisti e Fastweb: una collaborazione per i professionisti che vogliono correre veloci

Scegli Fastweb e Unione Professionisti, gratis per te un intero mondo di corsi di formazione professionale dedicati ai clienti business

5/5 - (4 votes)

Il mondo delle offerte telefoniche e internet per i professionisti non è mai stato così ricco ma allo stesso tempo così monotono. Eppure qualcosa sembra muoversi.

L’accordo di partnership tra Unione Professionisti, azienda operante nel settore della formazione professionale e dell’E-Learning, e Fastweb, leader nel settore delle telecomunicazione che non ha certo bisogno di presentazioni, sembra poter incuriosire la sempre attenta e critica platea dei clienti business.

Unione Professionisti ha stretto una collaborazione con Fastweb, azienda leader nel campo delle telecomunicazioni mirata ai clienti business, grazie alla quale tutti i nuovi abbonati business di Fastweb potranno usufruire di un “bonus” per l’attivazione di corsi di formazione online da seguire sui siti di E-Learning Unione Professionisti e Unipro Academy.

Interessata alla promozione sarà una platea di migliaia di professionisti titolari di Partita IVA. Soggetti che più di altri stanno affrontando la realtà lavorativa con spirito imprenditoriale, sempre attenti e sensibili alle offerte legate al mondo di internet. Avere una buona connessione che consenta di collegarsi in maniera rapida a tutti i servizi attualmente richiesti per operare nel mondo del lavoro, gestire i file in cloud rendendoli facilmente accessibili da qualsiasi punto ci si trovi, lavorare in multitasking su più fronti, è infatti fondamentale per chi oggi decide di mettersi in gioco con un proprio business. Allo stesso tempo risulta indispensabile aggiornarsi costantemente e scegliere percorsi formativi specifici con cui acquisire nuove Skill professionali, così da rispondere al meglio alle diverse problematiche lavorative che ogni giorno ci si trova ad affrontare.

Grazie alla collaborazione con Fastweb, compreso nel costo dell’abbonamento Internet o Telefonia Fissa ed Internet, il cliente Business potrà accedere ad un intero mondo di corsi di formazione professionale di ultima generazione. Il cliente Fastweb interessato a migliorare le proprie skill potrà, comodamente seduto nel suo ufficio o nella poltrona di casa, scegliere quale competenza migliorare o acquisire, ottenendo al termine del percorso formativo una certificazione ufficiale con cui attestare le competenze acquisite.

L’opportunità risulta ancora più ghiotta poi se vista con gli occhi di un architetto, di un geometra, di un ingegnere, o di un perito agrario o industriale. Queste figure professionali, infatti, potranno ottenere i crediti formativi obbligatori previsti dai loro ordini professionali di appartenenza superando i corsi compresi nell’offerta Internet Business di Fastweb.

Per conoscere i dettagli dell’offerta, compila il form sottostante. Riceverai subito le informazioni nella casella mail da te indicata.

Professional USB
Avatar photo

Il Blog di Unione Professionisti è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata al mondo del lavoro e delle libere professioni. Con i professionisti ci rapportiamo e confrontiamo ogni giorno per fornire un'informazione dettagliata a 360 gradi. Il nostro staff di collaboratori è composto da giornalisti, professionisti, esperti in formazione professionale, grafici, esponenti del mondo imprenditoriale e non solo. Oltre alle classiche news, alle guide tecniche, agli approfondimenti tematici, alle segnalazioni di opportunità lavorative, offriamo anche un utile servizio di documenti in pdf (normative, fac-simile, modulistica … ) liberamente scaricabili e riutilizzabili.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento