Scarica il modulo e invia la tua candidatura per l’elenco nazionale a supporto dei gruppi di lavoro del Cnpi!

Un elenco di periti industriali esperti delle diverse materie e specializzazioni da cui attingere di volta in volta in caso di necessità. Scarica il modulo e invia la tua candidatura!

Valuta questo articolo

Scarica il modulo e invia la tua candidatura per l’elenco nazionale a supporto dei gruppi di lavoro del Cnpi! Totale 5.00 / 5 2 Voti

Un elenco di periti industriali esperti delle diverse materie e specializzazioni da cui attingere di volta in volta in caso di necessità. Questa la nuova metodologia scelta dal nuovo Consiglio nazionale per i futuri gruppi di lavoro.

In sostanza a differenza del passato, accanto ai gruppi di lavoro destinati agli argomenti ritenuti di maggiore impatto per la Categoria, il Consiglio ha deciso di formarne altri coordinati da un consigliere nazionale che si avvarrà della collaborazione di esperti esterni scelti in relazione alla specificità del problema in esame, attingendo dall’elenco nazionale che sarà costituito con la collaborazione di tutti.

Per la composizione di questo elenco il consiglio chiede infatti la collaborazione degli Ordini Territoriali, dai quali si attende di ricevere segnalazioni di nominativi in possesso di significativa esperienza professionale. Per ciascuno di essi è necessario compilare la scheda allegata al fine di facilitare il processo di perfezionamento dell’elenco.

Scarica l'approfondimento
Corsi Academy
Mauro Melis

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.