Tutti pazzi per il CYBER LEARNING di Unione Professionisti: sconti e consigli per comprare in sicurezza!

Il Black Friday su Unione Professionisti dura fino al Cyber ... Learning: approfitta degli sconti sui nostri percorsi formativi in questo weekend cybernetico

5/5 - (5 votes)

 

Per la promozione in occasione del Cyber Monday 2018 di Unione Professionisti, leggi qui.

 

Il Black Friday su Unione Professionisti dura fino al Cyber … Learning: approfitta degli sconti sui nostri percorsi formativi in questo weekend cybernetico! Hai la possibilità di acquistare uno o più corsi ad un prezzo unico. Non perdere questo vantaggio, approfittane subito! Ricorda, l’offerta scade lunedì 27 novembre 2017. Pensato e creato nel 2005 dal sito Shop.org della National Retail Foundation per venire incontro ai tanti che non erano riusciti a fare acquisti durante il Black Friday, il Cyber Monday sta conquistando tantissimi fans anche dalle nostre parti. Grazie a realtà come Unione Professionisti, che supportata da una intelligente campagna pubblicitaria sui social media annuncia sconti sui percorsi formativi dal 10% al 50%, il lunedì cibernetico si sta caratterizzando sempre più come un gustoso anticipo delle spese natalizie.

Una corsa all’acquisto che, dati alla mano, sembra non conoscere crisi e che segna incrementi di anno in anno del +99,7% per il “venerdì nero” e del +63,1% per il “lunedì cibernetico”. I più coinvolti sono gli utenti maschi, circa il 65,5%, con un età compresa tra i 18 e i 44 anni, amanti della tecnologia e inclini ad acquistare online prodotti e servizi. Un evento da non perdere direte voi, ma c’è un ma. Non possiamo negarlo per qualcuno le campagne marketing che precedono e accompagnano gli sconti cibernetici possono rappresentare un trend infernale. Un girone dantesco dove il rischio di perdersi, e di farsi infinocchiare, è sempre presente.

A me che scrivo, sinceramente, piace fare acquisti online e cercare i prodotti più scontati, anche al di fuori dei confini del Cyber Monday, motivo per cui sono forse un poco di parte, ma il nostro consiglio, se vi state accingendo a fare qualche acquisto, è sempre lo stesso. Occhio agli eccessi, diffidate dagli sconti epocali e valutate sempre il contenitore in cui vi viene proposto il servizio o il prodotto in offerta. Ecco allora per voi qualche consiglio pratico per affrontare al meglio le offerte del nostro Cyber Learning .

Scopri le offerte per il cyber learning di unione professionisti

  • Privilegiate sempre i canali e i siti web che forniscono il maggior numero possibile di informazioni. (nel corso del Cyber Monday 2016 più della metà degli utenti ha acquistato, da smartphone, da un’azienda diversa da quella scelta inizialmente, perché le informazioni fornite dall’altra erano più utili).

  • Chi compra online non spreca tempo, e sicuramente non stavate aspettando a me per saperlo. Motivo per cui vi consigliamo di effettuare i vostri acquisti cibernetici su siti preformanti e in regola con le indicazioni sulla sicurezza. Occhio alle truffe mi raccomando. 

  • Occhio alle truffe. Il vecchio adagio della nonna “il giusto sta nel mezzo” vale anche, e soprattutto, in questo caso. Sconti esageratamente convenienti potrebbero nascondere delle truffe. Lo sconto più onesto? Tanto dipende dal prodotto che vogliamo acquistare, ma sconti che variano dal 10% al 50 % rappresentano delle ottimi basi su cui ragionare.

  • Un altro campanello d’allarme possono essere le somiglianze, nel nome e nella grafica, con società molto note. Diffida sempre da chi copia.

Ultimo consiglio … se il sito su cui vuoi acquistare i servizi o i prodotti scontati ti consente di effettuare una sorta di prenotazione … falla. Grazie a questo semplice stratagemma (a fronte di pochi dati come nome e mail) potrete garantirvi una via privilegiata per effettuare i vostri acquisti in assoluta sicurezza.

Corsi Academy
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento