Tanti auguri a #UnioneProfessionisti All News

La famiglia di Unione Professionisti cresce. Da poche settimane alla classica informazione scritta si è aggiunto il canale video #UnioneProfessionisti All News

5/5 - (4 votes)

“Il tasso di crescita più veloce che abbiamo visto negli ultimi due anni” così ha affermato alcuni mesi fa Ruth Porat,  CFO di Google, commentando il risultato del secondo trimestre 2015 in merito al tempo di visione degli utenti su YouTube, cresciuto del 60% rispetto al 2014”. Dati sinceramente impressionanti che se visti in rapporto al crescente sviluppo dei video sulla piattaforma social di Facebook ha portato decine di piccoli e grandi giornali a far nascere una sezione video all news.

Il 2015 e ancora di più il 2016 sarà ricordato con molta probabilità come l’anno della definitiva diffusione dei contenuti video. Un vero e proprio trend che, giorno dopo giorno, sta contagiando i principali organi di informazione presenti sul web. Un trend che non poteva lasciare indifferente la nostra Redazione giornalistica.

“Dobbiamo essere sinceri, l’idea di ampliare la nostra offerta informativa con un canale di All News dedicato al mondo dei professionisti tecnici ci ronzava per la testa già da alcuni mesi” ha affermato il responsabile giornalistico del network di unione professionisti Mauro Melis “mesi in cui ci siamo interrogati più volte sull’opportunità di poter offrire un servizio che potesse essere utile, e perché no, solleticare l’interesse dei nostri lettori e indurli ad approfondire le notizie sul nostro sito web”.

Da cosa nasce cosa, e cosi nel corso del mese di marzo 2016  è nata ufficialmente la sezione video di #UnioneProfessionisti All News. Un appuntamento settimanale fisso con le principali news della settimana dedicate al mondo del lavoro, della progettazione, delle normative tecniche  e della ultime notizie in arrivo dal mondo dell’edilizia.

Iscriviti al nostro canale youtube, attiva le notifiche, commenta e condividi i nostri video. Non dimenticare di segnalarci critiche, osservazioni e possibili errori, aiutaci a migliorare !!!

Tutti I Corsi
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento