Unione Professionisti al Saie 2018: richiedi SUBITO il tuo biglietto OMAGGIO!

In occasione della manifestazione SAIE 2018 saremo presenti con un nostro stand all’interno del Padiglione 33 stand A 37, richiedi SUBITO il tuo biglietto OMAGGIO!

5/5 - (8 votes)

Cinquantaquattro anni di successi e d’innovazioni, cinquantadue edizioni di un marketplace commerciale che ha contribuito alla crescita dell’Italia. Il Saie, da quest’anno per la prima volta BIENNALE, è una vetrina ideale dove presentare e conoscere le ultimissime novità del settore dell’Edilizia. Presenti più di 400 aziende in arrivo da tutta Italia e da 12 nazioni estere, dal 17 al 20 settembre alla Fiera di Bologna sarà presente il meglio che il mondo dell’edilizia e della formazione professionale certificata possano offrire.

Nello stand di Unione Professionisti, presso il Padiglione 33 – Stand A37, saranno presentate ai visitatori le ultime tendenze in ambito formativo dedicate al mondo dei professionisti italiani, le digital skill e i percorsi di apprendimento certificati e riconosciuti dai principali soggetti istituzionali.

RICHIEDI SUBITO il tuo BIGLIETTO GRATUITO

La grande fiera dell’Edilizia e dell’innovazione aprirà i battenti mercoledì 17 ottobre. La BIENNALE bolognese del SAIE consentirà a centinaia di aziende espositrici del settore delle costruzioni di presentarsi a un pubblico vasto e competente. Centinaia i prodotti e le novità che saranno mostrati in molti casi in anteprima nel corso della manifestazione, dove migliaia di visitatori (più di 52 mila i visitatori dell’ultima edizione) animeranno i 51.335 metri quadrati dell’esposizione.

Il Saie 2018 si presenta come una occasione di networking e di crescita professionale senza eguali in Italia. Qui, attraverso un viaggio tematico che andrà dai mercati strategici ai temi chiave dell’innovazione, passando dalla sicurezza sismica, dalla sostenibilità e dalla trasformazione digitale, sarà possibile scoprire le vere eccellenze della filiera italiana delle costruzioni.

SAIE 2018 è un evento specializzato che seleziona e racconta gli strumenti innovativi – frutto della ricerca congiunta tra progettisti, tecnici e aziende, le best practice, le eccellenze nazionali e internazionali; ospita convegni, dibattiti, seminari di alta formazione con i massimi esperti del comparto, articolati secondo quattro focus tematici:

  • riqualificazione energetica, sia edilizia che impiantistica;

  • recupero e protezione sismica;

  • infrastrutture e territorio;

  • digitalizzazione & BIM.

Planimetria Saie 2018. Noi siamo QUI

COME ARRIVARE al Saie 2018?

  • In Auto

Dalle autostrade A1 (Milano, Firenze, Roma) e A14 (Rimini, Ancona, Bari): uscire direttamente al casello “BOLOGNA FIERA” sull’Autostrada A14 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.

Dall’autostrada A13 (Ferrara, Padova, Venezia): uscita “BOLOGNA ARCOVEGGIO” poi tangenziale uscita 8 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.

Inserire nel navigatore: Via Ondina Valla, Bologna per raggiungere il parcheggio multipiano Est Michelino. Tariffa unica giornaliera 20,00 euro IVA inclusa.

  • In Treno

Dalla Stazione Ferroviaria (che dista 10 minuti dal Quartiere Fieristico) le linee 35 e 38 collegano l’ingresso principale della manifestazione (Ingresso Ovest Costituzione).

  • Bus, taxi e servizi urbani

Radio Taxi: 051.372727 – 051.372727

Bus: La fermata dei bus si trova all’ingresso Ovest Costituzione, le linee 28 – 35 e 38 collegano il quartiere fieristico con il centro storico in 10 minuti.

  • In Aereo

L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è collegato direttamente alla Stazione Ferroviaria di Bologna con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

Dove si trova il Quartiere Fieristico BolognaFiere

Indirizzo: Piazza Costituzione 6, 40127 Bologna

Orari di apertura e ingressi SAIE 2018.

Data: 17 – 20 ottobre 2018 mercoledì, giovedi, venerdi, sabato.

Orario: 9.00 – 18.00, dal 17/10 al 19/10

9.00 – 17.00 il giorno 20/10

Ingressi: Ingresso Ovest Costituzione, Ingresso Sud Aldo Moro, Ingresso Est Michelino

Ingresso Studenti Universitari

Gli studenti universitari esibendo alla biglietteria la tessera universitaria (o un documento che attesti l’iscrizione all’Università) hanno diritto ad un ingresso omaggio. Resta obbligatoria la compilazione di una scheda di registrazione cartacea alla biglietteria.

Scolaresche

L’ingresso per le scuole è riservato esclusivamente agli alunni accompagnati da un docente ogni 10 studenti (non sono previste deroghe). La visita ha scopo formativo pertanto le scuole che aderiranno, potranno accedere alla manifestazione esclusivamente su prenotazione. L’accesso ai minori di anni 14 è consentito solo se accompagnati da un genitore o da un adulto.

Vieni a trovarci al SAIE 2016, richiedi il tuo biglietto omaggio cliccando qui.

Corsi Academy
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento