L’Anas assume profili tecnici: offerte di lavoro per ingegneri, geometri e architetti

12 assunzioni previste dalla sezione Lavora con noi dell’Anas. Le offerte lavoro ingegneri 2017 si rivolgono a laureati in ingegneria, architettura e geometri.

5/5 - (3 votes)

Offerte lavoro ingegneri 2017: stanno per scadere i termini per inviare la propria candidatura all’Anas per il nuovo piano di assunzioni di maggio 2017. I profili ricercati sul sito Anas lavora con noi sono vari e vanno dai laureati in Ingegneria Civile o Architettura fino a chi ha conseguito il diploma da geometra. Le possibilità messe in campo dalle Offerte lavoro ingegneri 2017 sono molte e le selezioni saranno effettuate sia nelle sede centrale di Roma, sia ad Ancona sia a Perugia. Le ricerche per le assunzioni Anas 2017 scadono l’8 maggio 2017, chi è interessato deve necessariamente inviare la candidatura entro questa data.

Offerte lavoro ingegneri 2017, assunzioni Anas 2017: ricerche per laureati in Ingegneria Civile con esperienza

Le posizioni attualmente aperte nella sezione Lavora con noi dell’Anas si distinguono nei requisiti a seconda del titolo di studio richiesto. Le Offerte lavoro ingegneri 2017 possono richiedere anche il diploma da geometra o lauree equipollenti, sia la più impegnativa laurea specialistica in Ingegneria.

Per chi è laureato in Ingegneria Civile le assunzioni possibili previste dal piano dell’ANAS, con contratto a tempo determinato sono le seguenti:

  • 2 Geotecnici: si occuperà della progettazione di opere stradali in sotterraneo o all’aperto, oltre che a fornire assistenza sia in sede che in cantiere. Richiesti almeno 5 anni di esperienza nel settore.

  • 3 Strutturisti: i profili selezionati dovranno progettare ed effettuare il calcolo strutturale di infrastrutture sia nuove che già esistenti. Richiesti almeno 5 anni di esperienza nel settore.

  • 1 Tracciatore: sarà responsabile della progettazione di opere di prossima costruzione o già esistenti.

    Richiesti almeno 5 anni di esperienza nel settore.

Per quanto riguarda queto tipo di professioni il luogo di lavoro previsto dalle Offerte lavoro ingegneri 2017 contempla sia la sede centrale di Roma, sia l’Area Compartimentale Marche (Ancona) o Umbria (Perugia).

Oltre le offerte di lavoro per ingegneri Anas ha aperto le selezioni geometri o per laureati in Architettura

Anas mette a disposizione anche delle offerte di lavoro per chi è in possesso di un diploma. Il titolo di studio richiesto è quello di diploma di Geometra o titolo equipollente quale: laurea breve in Architettura o in Ingegneria Civile. Il limite d’età per poter accedere a questo tipo di assunzione sono i 35 anni e il contratto previsto è a tempo determinato. Le offerte di lavoro disponibili per questo tipo di ricerca sono le seguenti:

  • 2 Assistenti tecnici di cantiere;

  • 2 Assistenti tecnici per contabilità e sicurezza;

  • 2 Assistenti tecnici come disegnatori.

Il luogo di lavoro previsti sono quelli della Sede Centrale sita a Roma e dell’Area Compartimentale Marche di Ancona.

È possibile fare domanda unicamente tramite mail, inviando il proprio curriculum all’indirizzo selezione.personale.eventisismici@stradeanas.it. L’oggetto della mail cambia a seconda della selezione: per questo aspetto si rimanda alle offerte di lavoro della sezione Lavora con noi Anas.

Corsi Academy
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento