7 assunzioni nel profilo tecnico alla Banca d’Italia

Per l'assunzione a tempo indeterminato di personale laureato in Architettura o Ingegneria per le attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare della Banca

Corso Due Immobiliare
5/5 - (3 votes)

La Banca d’Italia ha pubblicato il bando di concorso per l’assunzione (a tempo indeterminato) di figure professionali (laureati in Architettura e/o Ingegneria) da destinare alle attività tecniche di manutenzione, progettazione e ristrutturazione degli immobili facenti parte del patrimonio della Banca d’Italia della Banca. Il patrimonio della Banca D’Italia è formato in larghissima parte da palazzi di enorme pregio architettonico con importanti valenze culturali e storiche.

Quali sono i requisiti necessari per partecipare alla selezione di personale per la Banca D’Italia?

Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale/specialistica con votazione di laurea pari almeno a 105/110 (o 96/100). Per partecipare è richiesta anche l’iscrizione all’albo professionale di riferimento e un importante esperienza lavorativa biennale nel settore.

Dove consultare il bando?

Sul sito Internet della Banda D’Italia può essere consultato al bando di concorso. Per accedere è sufficiente collegarsi al link: https://www.bancaditalia.it/chi-siamo/lavorare-bi/informazioni-concorsi/bandi/index.html.

Corsi Academy
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento