Il Miglior Blog immobiliare del 2017 (premiato nel corso dei Real Estate Award) è WeAgentz: Complimenti!!!

WeAgentz, startup innovativa marchigiana con sede ad Urbania, dopo le due nomination della scorsa edizione, si aggiudica il premio di Miglior Blog immobiliare ai Real Estate Awards 2017.

Corso Valutazione Immobiliare
5/5 - (3 votes)

A trionfare come “Miglior Blog immobiliare” nel corso dell’edizione 2017 dei Real Estate Awards, è stata la startup WeAgentz dei co-fondatori Francesco Patarchi, Daniele Casarin e Paolo Baita. “Ogni giorno” ha affermato Francesco Patarchi CEO di WEAgentz nel corso della due giorni meneghina dei Real Estate Awards l nostro obiettivo è quello di dare valore ad ogni singolo agente immobiliare ed all’intera categoria, tenendo alto il nome di questa nobile professione. Siamo felici che i nostri articoli vengano apprezzati, cercheremo di fare sempre meglio“.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche le dichiarazioni di Daniel Casarin “Questo è un premio che vogliamo dedicare a tutto il team di WeAgentz, a tutti gli agenti immobiliari che hanno creduto in noi votandoci e seguendo il nostro blog. Un blog a cui dedichiamo tempo e risorse per far sì che la cultura in ambito digitale dei professionisti del real estate migliori di giorno in giorno”.

“Il nostro progetto sta affrontando un periodo di grande successo”conclude invece Paolo Baita CEO anche della società Visure Italia, intervistato da Unione Professionisti alcuni mesi fa “Ci aspetta un 2018 di duro lavoro, gli agenti immobiliari avranno finalmente a disposizione uno strumento unico nel suo genere, che consentirà loro di generare un maggior numero di contatti e velocizzare il processo di acquisizione ed infine di compravendita degli immobili”.

A classificarsi dietro WeAgentz nella categoria “Miglior Blog immobiliare” ai REA2017 sono stati i blog GerardoCapozzi.it e WikiCasa News. Un affollato auditorium con 350 persone e migliaia di professionisti collegati in streaming su Facebook, hanno decretato il successo di questo evento che con il passare degli anni è riuscito a consacrarsi come punto di riferimento per tutto il settore immobiliare italiano. Tra i protagonisti che hanno animato l’evento: ReGold.it, Casa.it, Immobiliare.it, RE/MAX, Solo Affitti, MLS Replat, Frimm, Wikicasa, Gestim, Opisas, Engel & Völkers, Intesa Sanpaolo Casa, Realisti.co, Fimaa, Fiaip, Anama. Questi i premi assegnati:

  • Miglior Portale Immobiliare: Immobiliare.it

  • Miglior Blog Immobiliare: WE Agentz

  • Miglior MLS: MLS Replat

  • Miglior Brand: RE/MAX Italia

  • Miglior Gestionale Informatico: Getrix

  • Miglior Progetto Innovativo – Start UP 2016: Realistico

  • Special Award, all’eccellenza per il marketing: SOGIM

  • Special Award, agenzia più prestigiosa d’Italia: MMC Roma Engel & Voelkers

  • Premio alla Carriera: Silvia Spronelli Pres. SoloAffitti

La piattaforma completa di Profili Agente sarà infatti online intorno a metà febbraio del 2018, con tante sorprese e novità in un ecosistema, com’è quello immobiliare in Italia, quanto mai affamato di innovazioni tecnologiche.

Tutti I Corsi
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento