Unione Professionisti al Saie 2016: dove siamo, cosa proponiamo

Per questa edizione numero 52 del Saie, Unione Professionisti presenterà al pubblico della grande rassegna fieristica bolognese, gli ultimissimi corsi di formazione professionale progettati dalla sua squadra di formatori.

Valuta questo articolo

Unione Professionisti al Saie 2016: dove siamo, cosa proponiamo Totale 5.00 / 5 5 Voti

Cinquantadue anni di successi e di innovazioni. Una vetrina commerciale che ha segnato negli anni il miracolo industriale italiano, e oggi, continua a rappresentare una sorta di faro per decine di migliaia di imprenditori e liberi professionisti.

Si inaugura mercoledì 19 ottobre l’appuntamento annuale bolognese con le centinaia di aziende espositrici del settore delle costruzioni. Saranno più di 160 i prodotti e le novità presenti tra gli stand della manifestazione. Quello che le decine di migliaia di visitatori si troveranno davanti sarà un percorso espositivo finalizzato a offrire soluzioni concrete per un settore in continua evoluzione, come quello dell’edilizia.

Tra le tante cose si parlerà della nuova normativa Uni sul Building Information Modelling, del nuovo Codice degli Appalti, di Casa Italia, delle ultimissime novità riguardanti il mondo della formazione professionale obbligatoria. A riguardo saranno diverse le occasioni per approfondire la materia.

Dai convegni, agli stand, passando per le promozioni commerciali degli operatori presenti, sarà possibile farsi un quadro d’insieme per quanto riguarda il mondo della formazione professionale.

Un mondo, in cui da anni, Unione Professionisti opera con successo, e sempre con proposte nuove e al passo con le ultime novità mondiali.

Per questa edizione numero 52 del Saie, Unione Professionisti presenterà al pubblico della grande rassegna fieristica bolognese, gli ultimissimi corsi di formazione professionale progettati dalla sua squadra di formatori.

Quali sono gli ultimi corsi di formazione professionale progettati e proposti da Unione Professionisti?

Domotica, come diventare energy manager, certificazione energetica, sicurezza sul lavoro, come progettare delle case ecologiche, sono solo alcuni dei titoli presenti nel grande catalogo di unione professionisti dedicato alla formazione dei professionisti dell’edilizia.

Corsi online, seguiti da migliaia di professionisti, corsi ai quali da alcune settimane si è deciso di affiancare anche tre nuovi prodotti formativi: Corso Bim Revit, Corso Photoshop, Corso Autocad 2017.

Tre corsi di formazione professionale pensati per aggiungere qualità al lavoro di un professionista moderno.

Vi aspettiamo allo stand C56 del padiglione 26 del Saie di Bologna per conoscerci di persona e presentarvi le ultimissime novità formative.

Vieni a trovarci al SAIE 2016, richiedi il tuo biglietto omaggio cliccando qui.

Corsi Crediti Geometri
Mauro Melis

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.