“Unione professionisti fra i migliori enti per la formazione professionale sul software Autocad 2d e 3d….”

Cos'è Autocad? Il blog di arredamento di Gaiani Peeter lo spiega in questo articolo dove Unione Professionisti è elencato tra i migliori enti per formazione professionale!

Corso Autocad
5/5 - (4 votes)

Cos’è l’ Autocad e perché è importante? Il blog di arredamento di Gaiani Peeter lo spiega in questo articolo che riproponiamo in parte, non senza un pizzico di orgoglio, dove Unione Professionisti è citato fra i migliori enti italiani per formazione professionale sul software Autocad 2d e 3d….

Il software Autocad è il il primo software di progettazione 2d e 3d e sicuramente nel corso del tempo si è confermato come il programma più utilizzato e ricercato dalle aziende. Chi lavora nell’ambito del design è inevitabile che conosca perfettamente questo programma per fornire un servizio professionale e specifico. Grazie ad Autocad è possibile riuscire a sviluppare un progetto vero e proprio in modo che il cliente si immerga nella soluzione proposta dal professionista. In realtà un corso di autocad può essere utile per Interior designers e Arredatori ma non solo… grazie a questo programma si possono progettare edifici, grattacieli e soluzioni elettroniche. Quindi è un programma utile per Architetti, Ingegneri e Geometri.

Corso autocad online o in aula. Wikipedia definisce Autocad come “un prodotto è di tipo vettoriale, ovvero le entità grafiche sono definite come oggetti matematico/geometrici: questo permette, diversamente da quanto succede nei documenti grafici di tipo raster, di scalarle ed ingrandirle indefinitamente senza perdita di risoluzione.” Questo permette di creare un progetto completo innovativo e personalizzato! (Cosa che sarebbe impensabile da realizzare a mano). Ma allora si dovrà scegliere un corso in aula o online?

L’ottimo articolo, a firma della giornalista e web content specialist Gloria Gargano, consente al lettore di fare un approfondito viaggio nel mondo della formazione professionale di qualità. “La mission di Unione Professionisti è quella di aiutare i professionisti, ma anche chi professionista lo vuole diventare, a ritagliarsi un ruolo da membro attivo all’interno delle proprie comunità sociali e professionali- ci racconta Ilenia Garifo project Manager di Unione Professionisti – l’E-learning, grazie alla possibilità di personalizzare l’accesso ai contenuti, costituisce un metodo pratico e flessibile per raggiungere questi obiettivi.

Corsi Academy
Avatar photo

Il Blog di Unione Professionisti è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata al mondo del lavoro e delle libere professioni. Con i professionisti ci rapportiamo e confrontiamo ogni giorno per fornire un'informazione dettagliata a 360 gradi. Il nostro staff di collaboratori è composto da giornalisti, professionisti, esperti in formazione professionale, grafici, esponenti del mondo imprenditoriale e non solo. Oltre alle classiche news, alle guide tecniche, agli approfondimenti tematici, alle segnalazioni di opportunità lavorative, offriamo anche un utile servizio di documenti in pdf (normative, fac-simile, modulistica … ) liberamente scaricabili e riutilizzabili.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento