3D Studio Max: la forza e il fascino dell’animazione cinematografica nei vostri rendering 3D

Grazie a 3d Studio Max sarà possibile ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale, per poterne così ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche foto realistiche o contributi video animati.

  • CONTENUTI

  • FRUIBILITÀ

  • ASSISTENZA

  • EFFICACIA

Consigliato 4.9

Amate il cinema? In particolare i film di fantascienza di ultima generazione, ricchi di effetti speciali e animazioni 3D? Vi piacerebbe sfruttare l’immenso potenziale offerto dalle nuove frontiere della modellazione tridimensionale e arricchire i vostri rendering grafici?

Beh, i vostri clienti rimarrebbero sicuramente affascinati da un progetto realizzato con queste moderne tecnologie di modellazione. Ma allora, come fare? C’è una soluzione, 3D Studio Max. È questo infatti il software più popolare tra chi si occupa di animazione digitale. Realizzato dalla divisione Media & Entertainment di Autodesk. Le ragioni della sua diffusione tra i professionisti della grafica sono legate principalmente alle potenti capacità di editing e la sua architettura modulare a plugin.

Grazie a 3d Studio Max sarà possibile ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale, per poterne così ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche foto realistiche o contributi video animati.

Obiettivo principale è quello di permettere al professionista di essere competitivo sul mercato del lavoro, distinguendosi per le proprie capacità di creazione di raffinati rendering e accattivanti animazioni. 3DStudio Max è infatti un utile e potente strumento che consente al professionista un controllo totale dei modelli 3D progettati, dalle soluzioni funzionali di interior design fino a strutture architettoniche più complesse. L’uso di 3DStudio Max rappresenta un ottimale miglioria professionale in tutte le fasi di realizzazione di un progetto costituendo perciò un importante arricchimento per ingegneri, architetti, geometri e periti industriali che abbiano necessità di fornire ai propri clienti un servizio più professionale e completo. Una presentazione grafica da studio cinematografico che farà fare un sicuro salto di qualità ai vostri Rendering.

Il corso 3DStudio Max di Unione Professionisti è tenuto da uno dei massimi esperti italiani di modellazione e rendering. Grazie alle lezioni di Giovanni Pierantoni, architetto, esperto in modellazione tridimensionale e grafica, professore di “Product Design”, sarà possibile raggiungere la piena conoscenza nella modellazione 3D di oggetti di design, per l’architettura e l’arredamento.

Cerchi un Corso Per 3D Studio Max 10? Clicca Qui

Professional USB
Avatar photo

Mi occupo dei testi e dei contenuti del magazine di UnioneProfessionisti.com, il portale dell'azienda leader in Italia per la formazione in E-Learning. In collaborazione con professionisti ed enti altamente qualificati, propongo aggiornamenti quotidiani che interessano ai tantissimi professionisti Italiani.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento