Opportunità professionali per i geometri: occasioni di lavoro in Croce Rossa Italiana

Si rinnova la convenzione con la Croce Rossa Italiana, nuove opportunità professionali per i geometri

Corsi Crediti Geometri
5/5 - (5 votes)

Prosegue la proficua collaborazione della Croce Rossa Italiana con i Geometri Italiani professionisti. La rinnovata convenzione, siglata la prima volta nel dicembre del 2015, riguarda gli immobili di proprietà dell’ente e prevede l’erogazione di servizi tecnici in esclusiva da parte dei professionisti iscritti ai Collegi provinciali e circondariali del Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati. Importanti opportunità professionali per i geometri che grazie all’accordo tra CNGeGL e Croce Rossa Italiana saranno chiamati in esclusiva a svolgere su circa 1500 immobili di proprietà della Croce Rossa Italiana, tre tipologie di consulenza tecnica.

Quali consulenze tecniche saranno chiamati a svolgere i geometri italiani? Quali opportunità professionali per i geometri?

Si tratta di svolgere in via esclusiva, su circa 1500 immobili di proprietà della Croce Rossa Italiana, tre tipologie di consulenza tecnica:

L’onorario sarà determinato sulla base di un listino pattuito tra le parti. Un’intesa che fa seguito alla precedente convenzione stilata nel dicembre 2015.

Con quale modalità saranno attivate le collaborazioni tra geometri e Croce Rossa Italiana? Opportunità professionali per i geometri.

La modalità di affidamento degli incarichi è prevista con la tipologia del lavoro “a chiamata” e i nominativi dei geometri saranno desunti dagli elenchi ufficiali degli iscritti, suddivisi per provincia, in base alla localizzazione degli immobili oggetto della prestazione. Al fine di ampliare il numero dei professionisti coinvolti, ogni geometra potrà svolgere una sola consulenza.

Al fine di poter assicurare la massima trasparenza, in presenza di un eventuale esubero di candidati rispetto alla quantità delle prestazioni professionali richieste, il CNGeGL procederà all’assegnazione degli incarichi tramite sorteggio pubblico, con preavviso a tutti i soggetti interessati ad assistere all’estrazione. Una volta identificato il nominativo del professionista selezionato, sarà comunque la Croce Rossa Italiana a conferire successivamente l’ufficialità dell’incarico professionale.

Professional USB
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento