Cercasi Architetti, Geometri, Ingegneri e Designer: le migliori offerte di lavoro per professionisti presenti in rete

Da Fuksas a Salini Impregilo passando per il gruppo Papino: tutte le migliori offerte di lavoro per architetti e designer scelte dalla nostra redazione

Corso Autocad
5/5 - (5 votes)

Offerte di lavoro per architetti, designer, creativi … le possibilità per tutti coloro che fanno della creatività il loro marchio di fabbrica sono diverse e alcune anche molto interessanti. “Portali online, community, social network e social media puntano ai giovani, che sono quelli più attirati e ‘votati’ ad alcune professioni come il graphic e web designer, arredatori, interior designers, digital project manager” afferma una recente ricerca pubblicata dall’ANSA sono sicuramente i lavori più ricercati, ma basta una semplice ricerca sul web per scoprire che le opportunità di lavoro per architetti, progettisti, geometri e ingegneri non sono da meno.

Qui di seguito alcune delle offerte di lavoro per architetti e professionisti tecnici presenti sul web in questi giorni.

Salini Impregilo cerca un geometra junior per il Cost control. Richiesto diploma di geometra, ottima conoscenza della lingua inglese e di Ms Office, totale disponibilità a trasferte all’estero, esperienza biennale in cantieri esteri. I candidati entreranno nel team di Cost control di progetto e saranno coinvolti nel controllo tecnico economico.

Lo studio di architettura Fuksas, seleziona a Roma: interior designers, assistente di direzione, capi progetto con esperienza, architetti. Lo studio offre l’opportunità di stage della durata di 6/9 mesi. I tirocinanti devono essere in possesso di laurea specialistica in Architettura.

Il Gruppo Papino, catena di negozi di elettronica, di arredo e complementi, cerca designer, architetti, arredatori o operatori del settore. Richiesta laurea in architettura e pregressa esperienza nel settore. I candidati lavoreranno nella nuova sede di Agrigento.

Silicom Italia Srl, azienda specializzata nei servizi di energia e telecomunicazioni, ricerca un architetto. La sede di lavoro è a Torino. Per candidarsi inviare il Cv all’indirizzo mail: selezione@silicomitalia.it

La Porta e le Finestre srl, azienda che opera nel settore dei serramenti, è alla ricerca di un geometra. Richiesto il diploma da geometra, un’età compresa fra i 25 e i 50 anni, la patente. Il candidato lavorerà nella zona di Bologna e si occuperà dello sviluppo dei rilievi tecnici sui serramenti.

Studio‘ seleziona un neolaureato in architettura da inserire nell’organico. Sono richieste le seguenti conoscenze informatiche: Autocad 2d e 3d, Pacchetto Office, Pacchetto Adobe (Photoshop, Indesign Illustrator, Revit, Allplan, 3D Studio max. È necessaria la residenza o il domicilio in provincia di Pordenone.

QC Termemilano è alla ricerca di un giovane architetto da inserire all’interno dell’ufficio progettazione. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: laurea in Architettura; conoscenza dei software di disegno 2D e 3D quali Autocad e Sketchup, 3DS MAX per la renderizzazione e Photoshop; doti creative e capacità comunicative; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a viaggi e trasferte. Sede di lavoro: Milano. Per candidarsi occorre inviare il Cv a job.qterme@gmail.com.

Tutti I Corsi
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento