AmbiensVR: obiettivo di crowdfunding raggiunto!

AmbiensVR ha concluso con il botto la sua campagna di crowdfunding su mamacrowd superando addirittura l’obiettivo prefissato e arrivando al 125% di raccolta fondi; più di 220.000 euro in meno di tre mesi.

Corso Realta Aumentata
5/5 - (3 votes)

Sono stati oltre 28 gli investitori che hanno creduto ed investito su ambiens, una startup innovativa che come obiettivo ha quello di rivoluzionare il mondo della comunicazione in architettura e in edilizia in genere.

“L’esperienza con il team di Mamacrowd” – ha voluto puntualizzare  Ennio Pirolo Ceo di Ambiens VR  – è stata un esperienza eccellente. Il Team di Mamacrowd è un team di veri professionisti che ci hanno sostenuto in tutte le fasi della campagna, dalla preparazione dei documenti al lancio, dalla gestione della comunicazione al rapporto con investitori e potenziali tali. Il risultato ottenuto è andato ben oltre le nostre aspettative

Quali sono gli obiettivi di Ambiens VR?

AmbiensVR ha come obiettivo quello di dare vita ad una nuova forma di comunicazione tra progettista e cliente, offrendo servizi digitali in grado di migliorare le presentazioni con prodotti di realtà virtuale di ultima generazione.

Chi sono gli utilizzatori finali ideale del prodotto Ambiens VR?

Il tool di realtà virtuale ambiens è stato pensato e progettato pensando appositamente per tutte quelle aziende che hanno necessità di un prodotto di realta aumentata ma che allo stato attuale non hanno ancora integrato il loro modo di lavoro con dei software di modellazione 3D. Per tutti questi professionisti Ambiens ha sviluppato una serie di tool per l’editing e una innovativa piattaforma in cloud, valido supporto digitale sempre disponibile. “Il nostro obiettivo – afferma Pirolo – è quello di mantenere intatto il workflow dei professionisti che sceglieranno ambiens, dando però quegli strumenti necessari per migliorare il loro operato. Noi non vogliamo snaturare il modo di progettare degli architetti o dei designer italiani, semplicemente vogliamo dare loro nuovi strumenti per operare con maggiore produttività”.

Corsi Academy
Avatar photo

Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Non ci sono ancora commenti, ma puoi essere il primo a commentare questo articolo.

Lascia un commento